RSS

UPS Torrenst.Net

banner_468x60


Windows 10 è un sistema operativo della famiglia Microsoft Windows, prodotto dalla azienda informatica statunitense Microsoft.
Presentato il 30 settembre 2014, è stato ufficialmente reso disponibile dal 29 luglio 2015 in sette diverse edizioni: Home per uso personale, Pro per uso professionale, Mobile per dispositivi mobili, Enterprise e Mobile Enterprise per le aziende, Education per le scuole e IoT Core per l'Internet of Things.
Ulteriori informazioni

Microsoft Windows 10 Redstone 4 Insider Preview 17017 Pro 64Bit (ITA)

l team di Dona Sarkar ha rilasciato la build 17017 per tutti gli utenti Insider appartenenti al ramo di distribuzione fast + skip ahead!

In questa build ci sono un sacco di bug fix, ma anche qualche piccola novità da segnalare. Vediamo insieme la lista:
Introduzione delle collezioni di Cortana. Cortana ora è in grado di raccogliere molte più informazioni: ristoranti, libri, ricette etc etc.
Ulteriori informazioni

Microsoft Windows 10 Multiple Editions comprende l' Edizione Pro 64Bit e la Home 64Bit.

Dopo mesi di sviluppo e testing, Microsoft ha finalmente reso disponibile al pubblico la versione finale di Windows 10 Fall Creators Update. Come già in passato, vi sono ritocchi all'interfaccia grafica e alle app, ma anche funzionalità inedite e miglioramenti in profondità per la sicurezza. Ecco dunque le principali novità di Windows 10 Fall Creators Update (versione 1709, ottobre 2017).

Questo step evolutivo di Windows 10 porta il nome in codice Redstone 3 (pietra rossa): di fatto, è l'evoluzione diretta di quel Redstone 2 completato a marzo 2017 e distribuito con il nome di Creators Update (Aggiornamento dei creativi).

Ancora una volta, Redstone 3 integra nativamente tutte le patch cumulative rilasciate mensilmente per la generazione precedente, ma anche vere novità a contatto con l'utente.

L'etichetta utilizzata internamente è Versione 1709 ad identificare "settembre 2017", cioè la data di finalizzazione della build completa. La disponibilità al grande pubblico è però iniziata "a scaglioni" il 17 ottobre 2017 e proseguirà progressivamente fino a raggiungere ogni PC con Windows 10 già in circolazione.

La compilazione finale porta il numero di build 16299. Sono anche già in distribuzione vari aggiornamenti cumulativi che portano il numero dopo il punto a quota "19".
Ulteriori informazioni

Microsoft Windows 7 Sp1 Ultimate 64Bit Att. Facoltativa Settembre 2017 (ITA)

Sono stati integrati tutti gli aggiornamenti fino al 16/09/2017 compreso il net framework 4.7! Per il resto non è stata effettuata nessuna modifica.

Per Windows 7, Microsoft ha rilasciato l’aggiornamento KB4038777 con il seguente changelog:

- Addressed issue where applications that have LDAP referral chasing options enabled use a TCP dynamic port connection that doesn’t close until the applications close or the calling OS restarts. With sufficient time and volume, these applications may completely consume all TCP dynamic ports. If that occurs, network communications will fail for any protocol or operation that uses dynamic ports. This issue was introduced by the July and August 2017 cumulative updates, starting with KB4025337 and KB4025341.
- Updates to Internet Explorer 11’s navigation bar with search box.
- Addressed issue in Internet Explorer where undo is broken if character conversion is canceled using IME.
- Addressed issue in Internet Explorer where graphics render incorrectly.
- Addressed issue in Internet Explorer where the Delete key functioned improperly.
- Re-release of MS16-087- Security update for Windows print spooler components.
- Security updates to Microsoft Graphics Component, Windows kernel-mode drivers, Windows shell, Windows Hyper-V, Windows kernel, Windows Virtualization, and Internet Explorer.
Ulteriori informazioni
Muovi in su

UPS Torrenst.Net

Attenzione, tutte le informazioni vengono pubblicate sul sito da parte degli utenti, in modo che i proprietari del sito non siano responsabili della veridicità, della validità e del grado di contraffazione. Quando si utilizzano materiali, è necessario un collegamento alla fonte. UPS Torrenst.Net 2017